La pressoterapia, vediamo cosa è, e come puo farci stare meglio

estetica stefy
Oggi ragazze e anche ragazzi visto che è anche il mio primo articolo ? volevo parlarvi del mio ultimo acquisto da Estetica Stefy

La pressoterapia!

C’era una volta molti anni fa una tecnologia chiamata presso terapia, negli anni questa apparecchiatura è stata il top di gamma per problemi circolatori e per contrastare la  cellulite.
Purtroppo con il tempo questa tecnologia è  passata in secondo piano perché le innovazioni e le novità  in questo campo sono tiranne e bisogna mettersi a passo con i tempi.
Ma a distanza di anni la pressoterapia è  ancora una di quelle tecnologie che contrasta con certezza:
Stasi venosa.
Pesantezza alle gambe.
Edema linfatico e circolatorio
Un massaggio specifico tramite gambali che si gonfiano per settori rispettando la fisiologia e la salute della cliente,l’estetista sarà  in grado di consigliare il programma da effettuare per ogni tipo di inestetismo che si presenta.
Si tratta di una apparecchiatura che ha suscitato un notevole interesse e riscosso molto successo poiché trasmette una immediata sensazione di benessere, è di facile applicazione e da ottimi risultati.
Le apparecchiature per la pressoterapia, attraverso pressioni dosate ai tessuti, facilitano il drenaggio del liquido.
la pressione non viene esercitata contemporaneamente su tutta la superficie coperta dai gambali, ma bensì in segmenti che danno il giusto ritmo.
estetica stefy
La sequenza pressoria favorisce l’entrata del liquido interstiziale nei vasi linfatici e nell’albero circolatorio, attivandone il naturale percorso. Il mercato offre numerose apparecchiature, ma per ottenere risultati soddisfacenti è importante utilizzare quelle con una regolazione della pressione adattabile alle esigenze del soggetto in trattamento.
Bene ragazzi e Ragazze!
Al prossimo articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *